Varazze – San Nazario Festeggia gli 85 anni del suo Parroco – Buon Compleanno, Don Giuseppe Perucca

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com –    Home page

Varazze, 14.01.2009.

buon-85°-compleanno-Don-Giuseppe-PeruccaPonentevarazzinoNews

San Nazario Festeggia
gli 85 anni del suo Parroco
Buon Compleanno
Don Giuseppe Perucca

Questo giorno è il dono che Dio Le ha fatto, e Lei è il dono che Dio ha fatto a noi! Certi di interpretare i sentimenti dei varazzini tutti: Buon compleanno Don Giuseppe!

Originario di Finalmarina, dov’è nato il 14 gennaio del 1924, Giuseppe Perucca dopo l’ordinazione presbiterale è stato per dieci anni viceparroco di Lavagnola. Dal 1958 al 1971 ha svolto il suo ministero come parroco a Calvisio e dal 1971 al 1991 ha retto la comunità  parrocchiale di Legino. Nel 1991 il vescovo Roberto Amadei lo trasferì a Varazze San Nazario, dove serve con generosità  ed impegno la parrocchia a tutt’oggi.

Il 20 dicembre 2007 il nostro Parroco ha raggiunto anche il traguardo dei sessant’anni di sacerdozio, festeggiato con affetto dalla comunità  parrocchiale che per l’occasione ha raccolto offerte per la riparazione dell’organo Roccatagliata-Mordeglia del XVIII sec. (1925), a lui ed a noi tutti molto caro.

Precedente post sull’argomento:
Don Giuseppe Perucca festeggia 60 anni di sacerdozio

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Gen 2009 alle 17:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.