Varazze – Boat Show 2009 a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 19.03.2009

PonentevarazzinoNews

Boat Show 2009 a Marina di VarazzeMarina di Varazze - 1° Boat Show 28-30 marzo 2008.

Dopo il successo della prima edizione, da Sabato 25 Aprile a Domenica 3 Maggio torna il Varazze Boat Show, divenuto ormai un importante appuntamento annuale per gli amanti della nautica.

Nei dieci giorni della rassegna gli operatori e i concessionari della Marina di Varazze espongono circa 30 imbarcazioni a motore open e flybridge, tutti ormeggiati lungo la banchina a mare del porto turistico.

Promotori dell’iniziativa: Lusso Nautica, Marine Services, Ligur Nautica, Nautic Service e Varazze Mare. Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri: Azimut, Cranchi, Absolute, Fairline, Sealine, Marquis, Princess, Primatist, Airon Marine e Beneteau Montecarlo. Concessionari e broker saranno presenti sulla banchina d’onore, con stand e gazebo, per dare informazioni dettagliate sulle imbarcazioni esposte.

L’ingresso alla manifestazione è libero e nei due weekend la manifestazione sarà aperta al pubblico anche la sera.

Il Varazze Boat Show nasce dalla volontà degli operatori e concessionari della Marina di Varazze di far fruire a tutti gli appassionati di mare una selezione accurata e diversificata delle migliori imbarcazioni disponibili sul mercato.

“La scelta di presentare una così ampia gamma di barche all’inizio della primavera – afferma Emanuele Rinaldi, Direttore della Marina di Varazze – con la possibilità di avere approfondimenti e visionare le imbarcazioni in acqua, si è rivelata vincente. Ci auguriamo che anche l’edizione di quest’anno replichi il successo di pubblico dell’edizione scorsa facendo vivere alla nostra marina un momento di esperienze uniche legate al mare e a tutte le sue sfaccettature.”

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Mar 2009 alle 20:00 ed è archiviato nelle categorie Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.