Varazze – Vinta da Maurizio Possenti la prima edizione dell’EndurMareCross

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 21.03.2009.

PonentevarazzinoNews

varazze150309fotodidanilovigoVinta da Maurizio Possenti
la prima edizione
dell’EndurMareCross

La prima edizione di EndurMareCross di domenica 15 marzo, organizzata dalla FMI e dall’attivissimo “Moto Club I Lupi” di Cantalupo sulla spiaggia a levante del Teiro, che dopo il ripascimento si presenta ancora più bella e capiente, è stata molto apprezzata dai partecipanti e seguita da un interessato pubblico.

La competizione, iniziata nella prima mattinata si è conclusa nel tardo pomeriggio con il successo di Maurizio Possenti del Moto Club Sassello, in sella ad una Honda 450 4 T, favorito dalla caduta di altri concorrenti che stavano accanitamente lottando per la vittoria.

Sono intervenuti autorità civili, militari e i responsabili regionali della Federazione organizzatrice. Un doveroso plauso agli intraprendenti soci del Motoclub I Lupi di Cantalupo, che così tanto si adoperano per portare importanti manifestazioni nella nostra accogliente città.

Segnaliamo galleria fotografica dell’evento pubblicata da “Il Vostro Giornale”, (foto scattate da Danilo Vigo, info@pilatus.it).

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Mar 2009 alle 15:44 ed è archiviato nelle categorie - I Lupi di Cantalupo - Foto Motocross, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.