Inaugurazione del Punto di Ascolto del PdL a Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 3 aprile 2009.

PonentevarazzinoNews

varazze-punto-ascolto-pdlInaugurazione del Punto
di Ascolto del PdL a Varazze

Riceviamo e pubblichiamo per quanti interessati il  comunicato stampa inviatoci dal responsabile comunicazione del PDL di Varazze,  Guido Carattino.

Comunicato stampa

Domenica 5 Aprile, alle ore 12.00, il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Delfino inaugura l’Info point di Via Cairoli 4, nel centro storico di Varazze.

Insieme alla squadra di Delfino e Valle, saranno presenti il candidato presidente alla Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, il senatore Franco Orsi, e l’onorevole Sandro Biasotti, ex allievo del Collegio Salesiano, da sempre amico di Varazze e dei varazzini.

Ci sarà una breve cerimonia ed un simpatico rinfresco al quale tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire, magari dopo aver partecipato alla rituale benedizione delle palme nella vicina Parrocchia di S. Ambrogio.

Il Punto di ascolto, già utilizzato nelle precedenti elezioni, vuole essere l’occasione per conoscersi meglio, presentare i candidati e ricevere dai cittadini tutti quei suggerimenti e idee che potranno essere inserite nel Programma Elettorale a breve reso pubblico.”
Varazze, 3 Aprile 2009.

Responsabile Comunicazione PDL Varazze – Guido CARATTINO.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Apr 2009 alle 18:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da “Il Giornale ” del 4 aprile 2009 – Varazze Delfino (Pdl) inaugura il suo point

Sarà inaugurato domani alle 12 l’Info point elettorale di Giovanni Delfino, candidato sindaco del Pdl per il Comune di Varazze. [Continua … ]

04 Apr 2009 alle 07:46
 2 

Da “genovapress” – del 4 aprile 2009 – INAUGURAZIONE DEL PUNTO DI ASCOLTO DEL PDL A VARAZZE

Domenica 5 Aprile, alle ore 12.00, il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Delfino inaugura l’Info point di Via Cairoli 4, nel centro storico di Varazze. Insieme alla squadra di Delfino e Valle, saranno presenti il candidato presidente alla Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, il senatore Franco Orsi, [Continua … ]

04 Apr 2009 alle 17:26

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.