Varazze – Sempre più letto Il Giornalino on-line

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 29.04.2009.

PonentevarazzinoNews

il-giornalino-copertina-maggio-2009Sempre più letto Il Giornalino
on-line

Siamo contenti di annunciare, a quanti seguono il nostro impegno sociale, che le pagine on-line del locale mensile “Il Giornalino di Varazze e delle frazioni”, è sempre più letto e macina giorno dopo giorno nuovi record di visite. Gli argomenti trattati e le tante notizie fornite con continuità meritano l’attenzione di tutti; noi di Ponente Varazzino lo facciamo con regolarità, lo citiamo nei post e lo segnaliamo per approfondire notizie e fatti che riguardano la vita di tutti i giorni della città di Varazze e delle sue frazioni.

In questo periodo lo consigliamo per essere informati e aggiornati sulla campagna elettorale,  che noi abbiamo deciso di trattare solo in considerazione di problematiche inerenti lo specifico impegno sociale, mentre i bravi volontari della Redazione del periodico varazzino lo fanno con molta serietà.

Riportiamo l’inizio di alcuni degli articoli che potete leggere oggi 29 aprile 2009 su Il Giornalino on-line, continuamente aggiornato, e soprattutto acquistate la copia cartacea disponibile nelle edicole e negozi convenzionati:
Nuovo record per Il Giornalino!

Ringraziamo tutti i lettori on-line del nostro sito che ieri ha raggiunto un nuovo traguardo: 74 visite e 265 pagine viste! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Il Giornalino di Maggio è in tutte le edicole di Varazze non perdetelo!!!

Siamo alla ricerca di nuovi sponsor per il mensile cartaceo, se hai una attività commerciale e potresti essere interessato chiamaci al 3472530828 o scrivi a info@ilgiornalinodivarazze.it.

Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori! Se potresti essere interessato a: scrivere articoli, gestire il sito, fare foto o interviste o comunque a dare il tuo contributo in altro modo partecipa alla riunione di lunedì 18 maggio alle ore 21 presso la sede Unitre di Varazze!!!

Un ringraziamento particolare a chi ci visita dall’estero, ad aprile hanno navigato fino altro nostro sito da oltre 15 paesi del mondo diversi!

_^_^_^_

Dimissionari del PD con Delfino

A sostegno di Delfino (Pdl) anche i delusi «democratici». Che il Partito Democratico sia allo sbando non è proprio una notizia. Forse questa può uscire se si concretizzasse la possibilità di vedere i rappresentanti di un circolo del partito fare campagna elettorale per un candidato sindaco del centrodestra. [Continua … ]

_^_^_^_

Parco del Beigua: una montagna di iniziative!

Vi forniamo il link alla pagina delle manifestazioni nel Parco del Beigua che dal 1° maggio al 7 giugno popone una foltissima serie di iniziative! cliccate su INIZIATIVE per accedere! Perché non partecipare? Il Parco vi aspetta!!!

_^_^_^_

Raccomandati: Tiranti in finale!

Il nostro Roberto Tiranti parteciperà venerdì 1 maggio alla finale della trasmissione I RACCOMANDATI in onda su RAI 1 alle 21.15 insieme al gruppo Ricchi e Poveri. Il secondo posto della settimana scorsa gli ha consentito comunque di [Continua … ]

_^_^_^_

Varazze: Provincia, gli intenti di Giulio Alluto (Pd).

TRATTO DA SAVONA NEWS. “La Provincia ha tante competenze che abbracciano ogni tematica territoriale, dalle politiche del lavoro al sociale, dalla viabilità ai trasporti, dalla difesa del suolo alla questione discariche. Insomma, si tratta di un Ente che richiede tanto impegno da parte di tutte le componenti politiche”. Così Giulio Alluto (Partito Democratico), ex assessore comunale all’Ambiente di Varazze, candidato per il Collegio della sua città in vista delle elezioni provinciali in programma il 6/7 giugno. [Continua … ]

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Apr 2009 alle 18:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.