Varazze – TeleVarazze e Il Giornalino, accoppiata vincente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 9 giugno 2009.

PonentevarazzinoNews

televarazze-e-il-giornalinoTeleVarazze e Il Giornalino
accoppiata vincente

La compagna elettorale appena conclusa ci ha fatto vivere molte emozioni, in gioco c’erano contrastanti comuni interessi, che per alcuni erano purtroppo più pressanti e determinanti. La pregressa complicata situazione politica, non risolta nei giusti tempi, ed anzi aggravatasi negli ultimi mesi della lunga campagna elettorale, ha fatto esasperare oltre misura gli animi dei candidati.

In un simile contesto era obbligatorio cercare di evitare di farci coinvolgere, pur avendo il forte desiderio di dare una corretta e pluralistica informazione, a quanti hanno deciso di seguire con regolarità il nostro impegno sociale. La soluzione è stata trovata grazie alla decisione di rinnovare il sito e trattare la campagna elettorale, presa dalla Redazione de “Il Giornalino”.

La serietà e capacità professionale del giovane caporedattore Giacomo Caviglia e dei suoi collaboratori, uniti alla disponibilità dell’intero staff di TeleVarazze, hanno fatto la differenza, che ci ha consentito di non deludere quanti seguono ponentevarazzino, sempre collegato con “Il Giornalino” on-line, aggiornato in tempo reale sui programmi e le dichiarazioni dei candidati delle sei liste, che si sono presentate alla competizione elettorale.

Vogliamo ringraziare entrambe le redazione, quella di TeleVarazze e quella de “Il Giornalino” per la seria e puntuale informazione fornita, che ha consentito a tutti i varazzini di essere correttamente informati durante la campagna elettorale e, di poter disporre dei risultati in tempo reale.

Bravi, veramente molto bravi! Grazie ancora e continuate pure, l’accoppiata è vincente!

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Giu 2009 alle 22:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.