Consegna borse di studio Lions club Savona Host

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 15.06.2009.

PonentevarazzinoNews

accademia-musicale-savonaConsegna borse di studio
Lions club Savona Host

Martedì 16 giugno 2009 alle ore 18.45, presso l’Auditorium A. Benedetti Michelangeli si svolgerà, la cerimonia di attribuzione di due borse di studio a favore di giovani allievi dell’Accademia, offerte dal Lions club Savona Host.

Alla manifestazione interverranno, oltre alle Autorità cittadine, il Presidente del Lions club Savona Host, Dott. Riccardo Rampazzo, il Presidente ed il Direttore  dell’Accademia Musicale di Savona, Dott. Gerardo Ghiliotto e Maestro Claudio Gilio, e le due giovani promesse premiate, Alessia Metrano per la classe di Violoncello e Alice Marchelli per la classe di Violino.

Premiazione resa possibile grazie all’iniziativa organizzata dal Lions club Savona Host e dall’Orchestra Sinfonica di Savona il 7 maggio scorso. Borse di studio destinate a due allieve del Laboratorio Musicale del Maestro Carlo Chiddemi le quali, avendo terminato il percorso formativo di base, hanno dimostrato grande  predisposizione verso la musica e notevole interesse per gli strumenti ad arco.

Durante la manifestazione sarà possibile apprezzare un intervento musicale a cura di Arianna Daneri, giovane allieva dell’Accademia della classe di Pianoforte.

Seguirà rinfresco.

Fonte: Segreteria Accademia Musicale di Savona Ferrato-Cilea

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Giu 2009 alle 20:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.