Ponente Varazzino


11 Luglio 2009

Varazze – Prosegue il successo del ‘Mercatino Estivo’ del venerdì a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 11.07.2009.

PonentevarazzinoNews

varazze-i-venerdi-sera-estivi-a-san-nazarioProsegue il successo
del ‘Mercatino Estivo’
del venerdì a San Nazario

Prosegue il successo del ‘Mercatino Estivo’ del venerdì a San Nazario; ieri pomeriggio e sera, lo storico carruggio interno, che attraversa tutto il quartiere e la città, si è animato di visitatori, attirati dalle tante bancarelle che esponevano la loro multicolore mercanzia.

Il ‘Mercatino Estivo’ di San Nazario premia gli sforzi organizzativi dell’attivo Gruppo Operatori Commerciali del rione; lavoratori non avvezzi al facile “mugugno” e neanche disposti ad aspettare con le mani in mano. Imprenditori che assumono iniziative e si mobilitano per risolvere le loro quotidiane problematiche e tutti insieme reagiscono e si ingegnano, dimostrando ancora una volta che uniti si può fare di più e meglio.

I mercatini artigianali fanno parte delle nostre tradizioni; rappresentano un momento di svago e di apprendimento; si visitano con simpatia e leggerezza d’animo e, comunque vada, che si trovi o no un oggetto o un prodotto da comprare, lasciano sempre una bella sensazione e un piacevole  ricordo.

Ringraziamo il Gruppo Operatori Commerciali di San Nazario, per la possibilità che ci offre di godere tutti i mesi e nel periodo estivo, fino all’11 settembre, ogni venerdì dalle ore 15.30 alle 23.30, di una festosa e piacevole manifestazione, che anima il rione e coinvolge tutta la popolazione.

Fotogallery del secondo venerdì del “Mercatino Estivo 2009”

Precedente post sull’argomento:

Varazze – E’ iniziata la stagione Estiva del Mercatino di San Nazario

1 commento »

  1. Da “savonanews” – Varazze: grande successo per “Mercatino Estivo” S.Nazario [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 11 Luglio 2009 @ 19:22

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.