Savona: atteso confronto Berruti, Vaccarezza e Zunino sulla gestione dei rifiuti
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 10.08.2009.
PonentevarazzinoNews
Savona: atteso confronto Berruti, Vaccarezza e Zunino sulla gestione dei rifiuti
Questa sera, alla Festa provinciale di Liberazione iniziata ieri sera sul lungomare di Zinola per concludersi il 19 agosto, si parte subito alle grande con uno degli incontri più attesi:
alle ore 21 saliranno sul palco, Regione, Provincia e Comune per confrontarsi pubblicamente sul tema dei rifiuti.
“La provincia tra raccolta differenziata, discariche ed inceneritori” è infatti, il titolo dell’iniziativa che vedrà protagonisti il Sindaco di Savona Federico Berruti, il neo Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e di Franco Zunino Assessore regionale all’Ambiente.
Argomento che ci preoccupa non poco; da tempo ci vede costantemente impegnati nel non facile compito di coloro che cercano di sensibilizzare concittadini e Istituzioni, senza purtroppo ottenere gli auspicati risultati; siamo veramente curiosi di sapere la posizione dei tre eminenti responsabili di Città, Provincia e Regione.
Il dibattito verrà moderato da Laura Sicco giornalista di TeleGenova e ripreso dalle telecamere di CreaTV, la prima televisione indipendente ligure. Alle 21.30 sul palco spettacoli one man show di Claudio Bellato, colui che può essere definito il folk-man ligure per eccellenza.
Undici giorni di politica, musica e spettacoli con tanti ospiti, oltre quelli già menzionati: Dino Greco, Marco Ravera, Rino Canavese, Francesco Rossello, Giancarlo Caselli, Nanni Russo, Paolo Marson, Bruno Marengo, Don Vitaliano, Haidi Giuliani, e chissà cos’altro ancora …
Programma dettagliato: Festa provinciale di Liberazione 2009.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.