Savona: atteso confronto Berruti, Vaccarezza e Zunino sulla gestione dei rifiuti

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 10.08.2009.

PonentevarazzinoNews

Savona: atteso confronto Berruti, Vaccarezza e Zunino sulla gestione dei rifiuti

festadi-rifondazione-comunistaQuesta sera, alla Festa provinciale di Liberazione iniziata ieri sera sul lungomare di Zinola per concludersi il 19 agosto, si parte subito alle grande con uno degli incontri più attesi:

alle ore 21 saliranno sul palco, Regione, Provincia e Comune per confrontarsi pubblicamente sul tema dei rifiuti.

“La provincia tra raccolta differenziata, discariche ed inceneritori” è infatti, il titolo dell’iniziativa che vedrà protagonisti il Sindaco di Savona Federico Berruti, il neo Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e di Franco Zunino Assessore regionale all’Ambiente.

Argomento che ci preoccupa non poco; da tempo ci vede costantemente impegnati nel non facile compito di coloro che cercano di sensibilizzare concittadini e Istituzioni, senza purtroppo ottenere gli auspicati risultati; siamo veramente curiosi di sapere la posizione dei tre eminenti responsabili di Città, Provincia e Regione.

Il dibattito verrà moderato da Laura Sicco giornalista di TeleGenova e ripreso dalle telecamere di CreaTV, la prima televisione indipendente ligure. Alle 21.30 sul palco spettacoli one man show di Claudio Bellato, colui che può essere definito il folk-man ligure per eccellenza.

Undici giorni di politica, musica e spettacoli con tanti ospiti, oltre quelli già menzionati: Dino Greco, Marco Ravera, Rino Canavese, Francesco Rossello, Giancarlo Caselli, Nanni Russo, Paolo Marson, Bruno Marengo, Don Vitaliano, Haidi Giuliani, e chissà cos’altro ancora …

Programma dettagliato: Festa provinciale di Liberazione 2009.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2009 alle 16:48 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.