Varazze – Caccia al Tesoro: 2° Campionato Mondiale Bagni Marini Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 14.08.2009.

PonentevarazzinoNews

caccia-al-tesoro-bagni-marina-varazze_2009Caccia al Tesoro:
2° Campionato Mondiale
Bagni Marini Varazze

Domenica  16 Agosto 2009, organizzato dal “Gruppo Gente Comune Varazze” con il patrocinio del Comune e la Collaborazione di Radio skylab, delle Associazioni Albergatori e Commercianti, si disputerà la seconda edizione del “Campionato Mondiale Bagni Marini Varazze” di Caccia al Tesoro, che avrà come tema: “A SPASSO NEL TEMPO”. 

Il campionato si svolgerà nell’ambito delle strutture balneari e comunale, con lo schema classico della caccia al tesoro articolata in tre fasi, ognuna delle quali composta da una molteplicità di prove, che impegneranno le capacità fisiche, mentali e organizzative dei team in gara.

Ogni stabilimento balneare partecipante potrà schierare una squadra con massimo venti giocatori, di età compresa tra i 4  e gli 84 anni, di cui almeno cinque appartenenti al “gentil sesso”.

La competizione inizierà alle ore 10 di domenica 16 agosto 2009, con la consegna delle prime buste presso la postazione giuria posta sul Molo Marinai d’Italia, e avrà’ come termine ultimo le ore 18.30 dello stesso giorno, con la consegna delle buste per l’ultima prova prevista dal regolamento (Vedere allegato in pdf a piè di post).

Gli stabilimenti balneari che al momento risultano iscritti sono: Cavetto, Eden, Esperia, Grand Hotel, Mafalda, Nautilus, Nettuno, Pinuccia.

Ogni prova dovrà essere rigorosamente svolta senza l’utilizzo di mezzi meccanici (auto,moto o biciclette), pena la squalifica.

I fondi raccolti con questa iniziativa verranno interamente devoluti alla Croce Rossa di Varazze.

Premi: Lo stabilimento Balneare che risulterà’ vincitore riceverà il trofeo “2° Campionato Mondiale Bagni Marini Varazze”,  esposto presso la locale sede APT, dove potrà essere ammirato fino al giorno della premiazione, che si terrà alle ore 21 dello stesso giorno nella centrale Piazza Bovani.

Sono previsti trofei minori per i secondi e i terzi qualificati; verranno inoltre assegnati alcuni  premi a sorpresa in base a categorie predeterminate.

Turisti e varazzini sono invitati a seguire lo svolgimento delle prove ed a partecipare alla premiazione dei vincitori e partecipanti, a questa seconda edizione di un evento voluto e organizzato per finalità di elevato valore socio-culturale e di promozione turistica.

Regolamento in pdf del 2° Campionato Mondiale Bagni Marini Varazze.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ago 2009 alle 17:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.