Varazze: Al circolo PD vince la mozione Bersani

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 27.09.2009.

PonentevarazzinoNews

pdAl circolo PD di Varazze vince la mozione Bersani

A Varazze il congresso di circolo si chiude con una NOTEVOLE VITTORIA PER LA MOZIONE BERSANI: PIERLUIGI BERSANI supera il 75% – candidato alla segreteria nazionale; LORENZO BASSO supera il 79% – candidato alla segreteria regionale.

Quindi il sottoscritto e l’intero coordinamento  (più volte contestato da Elsa Roncallo e da pochi altri iscritti) ha la maggioranza politica all’interno del circolo Pd di Varazze: le votazioni di oggi hanno dimostrato che la maggioranza degli iscritti sostiene la mozione Bersani. Ora occorre lavorare per far conoscere la mozione Bersani fra la gente in vista delle Primarie del 25 ottobre.

La vittoria di oggi ha dimostrato che le polemiche, la disperata ricerca di brogli, le calunnie, il pettegolezzo  non fanno parte del “fare politica vera”. Noi vogliamo tornare a fare politica!

Il coordinatore Pd Circolo di Varazze: Giulio Alluto.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Set 2009 alle 00:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “savonanews” del 28.09.2009 – Varazze: i sostenitori di Franceschini rispondono ad Alluto

Sostenitori della mozione Franceschini hanno inviato presso la nostra redazione questa lettera che pubblichiamo qui di seguito.

“In merito a quanto affermato dal coordinatore del Circolo di Varazze in relazione alla “vittoria della mozione Bersani” avvenuta a suo parere “nonostante la disperata ricerca di brogli” le calunnie e il pettegolezzo” si porgono i più sentiti complimenti per la rinnovata volontà e capacità, dimostrata con queste parole, di sostenere l’unità del partito, considerando questa “politica vera”.
Se poi la quarantina di voti alla mozione Bersani (la metà degli iscritti) in una cittadina di circa 10.000 votanti lo conforta e lo esalta ci fa molto piacere: ha ragione si tratta solo di convincere qualche altra migliaia di persone e il gioco è fatto.

Contrariamente al coordinatore crediamo sarebbe opportuno rendere più credibile e serio tutto il PD per portarlo alla vittoria nel Paese”.

I sostenitori della mozione Franceschini

29 Set 2009 alle 00:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.