Franca Briatore in Pottery&Paper: Incontri con l’arte seconda edizione

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 25.10.2009.

PonentevarazzinoNews

Franca Briatore in Pottery&Paper:
Incontri con l’arte seconda edizione

laboratorio_franca_briatore-241009

Da sabato 31 ottobre e fino al 28 novembre Franca Briatore in “Pottery&Paper”. Nella galleria Scarzeria 8r angolo via Verzellino a Savona, l’artista ceramista con la Bottega d’Arte Kerámos e laboratorio a Varazze in via San Nazario n.19, espone i suoi lavori presso “La Galleria”, nell’ormai collaudato metodo di promozione culturale abbinata all’attività commerciale, con uno spazio appositamente ricavato all’interno di quello normalmente dedicato alla presentazione della merce in vendita.

L’inaugurazione della seconda edizione di “Incontri con l’Arte” è prevista piatto_ceramica raku - clicca sull'immagine per accedere alla galleria di Franca Briatore _2006per sabato 31 ottobre alle ore 17. Gli organizzatori invitano ad intervenire per ammirare le opere esposte e fare la conoscenza della brava artista e maestra ceramista, nata a Ceva e albissolese d’adozione, che ha iniziato il suo percorso negli anni ’90, dopo aver frequentato un corso di decoro su maiolica alla scuola di Ceramica di Albisola col ceramista T. Salem.

Maggiori informazioni sull’artista e le sue opere visitando la Bottega a Varazze e il sito: Franca Briatore e la Bottega d’Arte Kerámos.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2009 alle 08:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI, SPIGOLATURE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.