Varazze: Domani i funerali di don Enrico Repetti

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 3 dicembre 2009.

PonentevarazzinoNews

don-bosco-e-residenza-protetta-varazze_41209Domani i funerali di
don Enrico Repetti

Ospite nella residenza protetta per anziani “Villa Carmen” di via San Francesco, è deceduto all’età di 79 anni don Enrico Repetti, sacerdote molto conosciuto a Varazze, dove ha ricoperto l’incarico di assistente Scout, insegnante, Direttore dell’Oratorio Salesiano ed è stato organizzatore di molti eventi.

I funerali di don Enrico Repetti si celebreranno domani mattina alle ore 10 nella chiesa di Sant’Ambrogio, alla presenza della Famiglia Salesiana, dei parrocchiani savonesi, dove ha svolto la funzione di viceparroco nella chiesa di Maria Ausiliatrice e dei tanti varazzini che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzare le sue qualità di educatore ed amico.

Il direttivo e la segreteria di Ponente Varazzino porgono sentite condoglianze alla  Famiglia Salesiana.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Dic 2009 alle 21:27 ed è archiviato nelle categorie - Don Enrico Repetti, Attualità, CITTADINI EMINENTI:, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, IN RICORDO DI:, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da /Il Ponente/ – Oggi i funerali di Don Repetti

Ospite nella residenza protetta per anziani “Villa Carmen” di via San Francesco, è deceduto all’età di 79 anni don Enrico Repetti, sacerdote molto conosciuto a Varazze, dove ha ricoperto l’incarico di assistente Scout, insegnante, Direttore dell’Oratorio Salesiano ed è stato organizzatore di molti eventi. [Continua … ]

04 Dic 2009 alle 21:35
 2 

Da /Savonanews/ – Varazze: morto don Repetto, ex direttore Salesiano

Si è svolto oggi a Varazze il funerale di don Enrico Repetti, 79 anni, sacerdote conosciuto in città dove ha ricoperto l’incarico di assistente scout, insegnante, direttore dell’Oratorio Salesiano. [Continua … ]

04 Dic 2009 alle 21:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.