Ponente Varazzino


21 Dicembre 2009

Varazze: Nuovo portale e servizi virtuali offerti da Marina di Varazze

Filed under: - C.N. Azimut|Benetti,Attualità,Marina di Varazze,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 20:14

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 21.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Nuovo portale e servizi virtuali offerti da Marina di Varazze

varazze-live-a-marina-di-varazze-2009Da “Savonanews” di Lunedì 21 Dicembre 2009 – Varazze: il portale della Marina di Varazze si rinnova.

Nuovi investimenti digitali per Marina di Varazze e Yactique – Elite Yachting Services: online i nuovi siti internet. Il porto turistico varazzino punta ancora sul servizio ai clienti con un nuovo portale e la presenza su Yactique – Elite Yachting Services, divisione del Gruppo Azimut-Benetti con le due realtà che lanciano un loro spazio virtuale: www.marinadivarazze.it   e   www.yachtique.it.

Marina di Varazze, principale business unit di Yachtique nell’ambito delle Marine, ha rinnovato completamente il proprio sito creando un percorso di navigazione immediato e dinamico. Il rifacimento del web-design nasce dalla volontà di rendere lo strumento ancora più innovativo, immediato e user-friendly per facilitare ulteriormente il flusso di informazioni.
 
“Il progetto è stato realizzato e pensato per coinvolgere il visitatore nella realtà del porto, per trasmetterne la sensazione di comfort e di familiarità che vi si respira – afferma Emanuele Rinaldi, direttore Marina di Varazze – . Attraverso il rinnovamento della veste grafica, la riorganizzazione e l’arricchimento dei contenuti e della struttura, il sito vuole, infatti, dialogare direttamente con i clienti e i navigatori”.

Yachtique si configura come un contenitore di servizi di lusso che fornisce attività integrate e complementari al cliente finale, permettendo di gestire in modo più semplificato ed efficiente tutte le esigenze legate all’acquisto di uno yacht. m. pi.

Fonte: Savonanews

Il direttivo.  

1 commento »

  1. Da /Il Secolo XIX/ – Nuovo sito per gli utenti del porto
    la marina

    NUOVI investimenti digitali per la “Marina di Varazze”, che punta sul miglioramento del servizio agli utenti con un nuovo sito e la presenza su “Yachtique-Elite Yachting Services- divisione dell’Azimut-Benetti. «Il progetto – afferma il direttore della “Marina”, Emanuele Rinaldi – è stato realizzato per coinvolgere il visitatore, per trasmetterne la sensazione di comfort e di familiarità. Attraverso il rinnovamento della veste grafica, la riorganizzazione e l’arricchimento dei contenuti e della struttura, il nuovo sito (www.marinadi varazze.it e http://www.yachtique.it) vuole dialogare direttamente con clienti e navigatori».

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Dicembre 2009 @ 07:40

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.