Varazze: Presepe Vivente e Coro Monte Greppino animeranno il pomeriggio di S. Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 27.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Presepe Vivente e Coro Monte Greppino animeranno il pomeriggio di S. Nazario

presepe_vivente-_varazze_07.jpgOggi pomeriggio, domenica 27 dicembre alle ore 15, all’interno del parco del Boschetto a San Nazario, adiacente alla stazione ferroviaria della città di Varazze, si ripeterà la sacra rappresentazione del Presepe Vivente, ideato e realizzato dal  “Gruppo Animazione Varazze”. Giunto ormai alla 15° edizione è sempre una emozione nuova e coinvolgente, sia per i tanti bambini che puntualmente accorrono, attratti dagli animali oltre che dalla scenografia, dagli storici costumi, dai vecchi mestieri e dalla classica musica natalizia, e sia da genitori e nonni che volentieri li accompagnano, per immergersi in ricordi e piacevoli sensazioni di altri tempi.

L’odierno pomeriggio sarà inoltre allietato dalla presenza del noto e apprezzato Coro Monte Greppino, che si esibirà nella stupenda cornice del Parco cittadino, già prestigiosa sede di rinomato ritrovo danzante all’aperto per generazioni di varazzini, liguri e turisti provenienti da paesi vicini e lontani.
Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi oggi pomeriggio e nei successivi giorni di apertura (vedere programma apertura allegato), con spettacoli sempre nuovi e squisiti manicaretti, preparati secondo antiche ricette. Il bue Balillo, l’asinello, le pecore e decine di bravi figuranti, insieme al Coro Monte Greppino vi aspettano; non mancate!

Il GAV Augura Buone Feste a tutti e ricorda i giorni di apertura:

  • Domenica 27 apertura ore 15 con l’esibizione del Coro Monte Greppino;
  • Venerdì 1 gennaio 2010 e domenica 3 apertura dalle ore 15;
  • Mercoledì 6 gennaio 2009 apertura ore 15, con l’arrivo dei Re Magi.

Il direttivo

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Dic 2009 alle 10:34 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Presepe Vivente a San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.