Varazze: il Tennistavolo Don Bosco ai campionati provincia di Savona

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.01.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Tennistavolo _Don_Bosco_Varazze_3-03-2009Campionati provinciali per gli atleti del Tennistavolo Don Bosco

Gli atleti dell’associazione Tennistavolo Don Bosco Varazze sabato 30 gennaio parteciperanno ai campionati provinciali 2010 in programma a Savona. Ai bravi e volenterosi “ragazzi” capitanati da Claudio Gotta, attualmente secondi in classifica nel campionato di serie D, il nostro “in bocca al lupo”.

Per approfondire:

Da “Il Vostro Giornale” – Sabato a Savona i campionati provinciali di Tennistavolo

I campionati provinciali 2010 di tennistavolo si svolgeranno sabato 30 gennaio a Savona. La manifestazione, che già l’anno scorso venne organizzata con successo dall’A.S.D. Tennistavolo Savona, avrà luogo nella palestra delle scuole Guidobono in via Machiavelli.

A conferma della crescita del movimento, sarà la prima volta che a questa competizione parteciperanno atleti in rappresentanza di cinque società diverse: Savona, Don Bosco Varazze, Loano Seaboys, Finale Ligure e Spotornese. Allo stesso modo, è atteso un numero di partecipanti decisamente superiore alle ultime edizioni.

Saranno due i titoli che verranno assegnati: il singolo maschile Non Classificati e il singolo maschile Assoluto. Il primo torneo prenderà il via alle 14, mentre la competizione principale scatterà alle 16,30. Le gare inizieranno con la fase a gironi all’italiana da tre/quattro atleti con passaggio del turno dei primi due classificati e proseguiranno con tabellone ad eliminazione diretta.

Nell’Assoluto è attesa la partecipazione, tra gli altri, dei finalesi Fabio Aigotti Bottino (numero 6 nella classifica ligure), Sergio Calò e Daniele Facci. Tra i Non Classificati, i più attesi saranno lo spotornese Paolo Moretti, i loanesi Nicolas Boncardo e Vittorio Carchero.

Fonte: Il Vostro Giornale

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Gen 2010 alle 08:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.