Varazze: Cena e asta di beneficenza a sostegno Protezione Civile al ristorante ‘Il Mulino’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 24.03.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Cena e asta di beneficenza a sostegno Protezione Civile al ristorante ‘Il Mulino’

Ristorante Il Mulino VarazzeMercoledì 24 marzo presso il ristorante “Il Mulino” di Varazze cena con asta di beneficenza a favore della Protezione Civile. A fine cena sarà messo all’asta l’uovo di pasqua, realizzato da Silvio Bessone, mago del cioccolato, ospite con i prodotti della ‘Granda Sapori’. Evento patrocinato dal Comune di Varazze. Il noto artigiano proporrà una sua splendida creazione, un uovo d’autore con un disegno di Van Gogh, di cui Silvio è appassionato, un soggetto che vuole essere un omaggio alla città di Varazze, ‘La Marina’ e una cesta di prodotti del Consorzio della Granda Sapori all’offerente più generoso per aiutare la Protezione Civile di Varazze.

Una serata che vedrà un menù al costo di 35 € (di cui 5 € a persona verranno devoluti dai titolari del Ristorante Il Mulino alla Protezione Civile di Varazze). Gli chef Giorgio Verrando e Massimiliano Zanella utilizzeranno per l’occasione i prodotti del ‘Consorzio Granda Sapori’ che riunisce imprese artigiane del settore alimentare d’eccellenza, Salumeria, Casearia, Pasticceria, Cioccolateria, Caffè e Vino del Piemonte, regione con una tradizione agroalimentare importantissima e ben vicina alla nostra Liguria.

Fonte: Targatocn.it

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Mar 2010 alle 18:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.