Varazze: Solidarietà a Mario Molinari da Gente Comune,Lista 5 Stelle

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 maggio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Solidarietà a Mario Molinari da Gente Comune, Lista 5 Stelle Varazze

punto_molinariRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Gruppo “Amici di Beppe Grillo” di Savona e “Gente Comune – Lista 5 Stelle”, Varazze sul caso della sospensione de “Il punto di Mario Molinari” su Savonanews, che  per prima ha denunciato le “pressioni”, come chiaramente risulta dell’immagine allegata. Auspichiamo un immediato ripristino della libertà di espressione e una maggiore e pronta solidarietà da parte di tutte le forze politiche, dell’associazionismo e della locale cittadinanza attiva.

Molinari censurato su Savona News

Appreso della sospensione del giornalista Mario Molinari dal giornale online Savona News, il gruppo “Amici di Beppe Grillo” di Savona e “ Gente Comune  –  Lista 5 Stelle ”  di Varazze non possono che manifestare la Loro preoccupazione per l’episodio ed al contempo solidarietà a chi non è più messo nelle condizioni di esprimere la propria opinione “causa pressioni” (come si leggeva nella pagina di Savona News).

Si auspica un pronto ripristino di quella Libertà di Espressione e di Cronaca che differenzia uno “Stato di Diritto” rispetto ad una Democrazia di mera facciata.

Gruppo “Amici di Beppe Grillo” di Savona e “Gente Comune – Lista 5 Stelle”, Varazze

Per approfondire:

Ancora sul caso Molinari, tra solidarietà e “ordini di tacere”

Il “punto” della situazione di Valeria Rossi su Savona e Ponente [Continua su Savona e Ponente … ]

Precedente post sull’argomento:

Claudio Gianetto e il ‘Il punto di Mario Molinari’

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mag 2010 alle 23:56 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.