Varazze: Facilitata la procedura per inviare segnalazioni al Comune

PonentevarazzinoNews

Varazze, maggio 2010.                                            Home page

Facilitata la procedura per inviare segnalazioni al Comune

L’Amministrazione Comunale ha voluto semplificare e facilitare a cittadini e turisti, la procedura per l’invio di eventuali segnalazioni o lamentele, inserendo nella Home Page del proprio sito un link con la scritta: “SEGNALAZIONI“. Cliccandoci sopra si apre un modulo appositamente predisposto con chiari e specifici richiami, per semplificare e agevolare il compito dell’utilizzatore.

Basta riempiere le caselle che compaiono con i propri dati, indispensabili e necessari per evidenti motivi, proseguendo quindi con la descrizione della segnalazione, evidenziando la specifica voce di competenza, se già inserita nel modulo, oppure la generica varie.

Il direttivo e la segreteria di Ponente Varazzino giudicano positivamente il servizio di segnalazione messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e invitano, quanti oggi si rivolgono direttamente a noi di continuare a farlo, ma per conoscenza. Assicuriamo non solo lo stesso interessamento fino ad oggi garantito, ma una maggiore disponibilità, grazie anche al fatto che strada facendo acquisiamo sempre più competenza, efficienza ed efficacia.

Un plauso alla P.A. per l’iniziativa e un invito a continuare sulla strada intrapresa, garantendo un sempre maggiore coinvolgimento della cittadinanza e non solo dell’associazionismo, seppure a Varazze molto attivo e presente, ma non sufficiente a garantire il necessario e tanto auspicato avvicinamento dei cittadini alla vita politica e di gestione amministrativa della Città.

Clicca << … Q U I … >> per inviare la tua segnalazione al Comune >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2010 alle 21:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: il Comune semplifica la vita dei turisti [Continua … ]

18 Mag 2010 alle 14:50

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.