Varazze: Il GAV a Sassello per l’infiorata del Corpus Domini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 6 giugno 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il GAV a Sassello per l’infiorata del Corpus Domini

il-gav-allinfiorata-del-sassello-2009Il Gruppo Animazione Varazze, nonostante i numerosi impegni e richieste che gli giungono ormai da ogni parte d’Italia, anche quest’anno ha voluto essere presente all’infiorata del Corpus Domini, che si svolge oggi a Sassello.

Reduci dal successo di “Pietra Infiore” del 22 e 23 maggio, si sono lasciati convincere a proporre ai visitatori, i quali come da consuetudine saranno numerosi ed appassionati competenti critici, una parte del tappeto floreale fatto a Pietra Ligure e altri 2 piccoli  mosaici, appositamente studiati per l’odierna ricorrenza.

I bravi ed instancabili amici del GAV invitano tutti a fare una gita fino a Sassello, per ammirare le opere d’arte floreali realizzate dai tanti gruppi di “Infioratori” sempre presenti nella bella e ridente cittadina ligure.

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Giu 2010 alle 06:56 ed è archiviato nelle categorie - Infiorata Ligure, - Gruppo Animazione Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.