Varazze: Sabato riapre la strada per Casanova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Sabato riapre la strada per Casanova

Palazzo Comunale della città  di VarazzeIl Comune prevede di riaprire la strada per Casanova entro sabato 23 ottobre, a senso unico alternato governato da due semafori, con largo anticipo sulle iniziali previsioni. Decisione presa dopo le necessarie verifiche ed approvazioni dei competenti uffici tecnici, per evitare un lungo giro ai tanti residenti delle retrostanti popolose frazioni e per non appesantire eccessivamente il traffico sulla strada alternativa di Campo Marzio.

I sacrifici per i residenti e quanti dovranno transitarvi continueranno ancora per lungo tempo, dovendo prevedere un impegnativo intervento di risanamento e rifacimento del tratto di strada franato, per evitare possa riverificarsi nuovamente, alla prima pioggia insistente.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Ott 2010 alle 10:23 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE, VIABILITA'. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.