Grazie anche dalla comunità varazzina alla Protezione Civile di Albenga

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Grazie anche dalla comunità varazzina alla Protezione Civile di Albenga

Varazze_Alluvione_8.10.2010_Chiesa S._DomenicoAbbiamo letto il messaggio di ringraziamento fatto dal Consigliere Mauro Aicardi agli uomini della Protezione Civile di Albenga, per il lavoro svolto a Varazze nei giorni di emergenza post alluvione. Lo condividiamo pienamente e vogliamo unire anche il nostro; quello di un’intera comunità, che non dimenticherà mai e sarà sempre riconoscente alle tante persone, giunte anche da lontano, per aiutarci a superare il difficile momento e farci uscire in fretta dall’emergenza.

Grazie, ed ancora grazie; siete stati tutti magnifici. Se potete, ritornate a trovarci mattina di domenica 7 novembre, abbiamo organizzato la “festa varazzina del ringraziamento”, per lo scampato pericolo e per rendere omaggio ai tanti volontari, senza i quali non avremmo potuto recuperare un minimo di parvenza di normalità in così poco tempo, dopo la disastrosa alluvione di quel lunedì 4 ottobre 2010, una data destinata a restare a lungo nella nostra memoria.

Riportiamo il messaggio del Consigliere Mauro Aicardi, pubblicato daSavonanews”:

“Desidero ringraziare sentitamente, a nome dell’Amministrazione Comunale, ognuno dei tanti volontari che hanno prestato servizio nelle ore e nei giorni successivi all’alluvione che ha colpito la zona di Varazze”, dichiara Mauro Aicardi, Consigliere Comunale con delega alla Protezione Civile. “In un momento di grande drammaticità, dovuto a condizioni atmosferiche di natura straordinaria, i volontari ingauni, di concerto con quelli provenienti da altri comuni, sotto la supervisione di un nostro concittadino in veste di Coordinatore Provinciale, si sono impegnati al massimo per affrontare e arginare una situazione di emergenza, contribuendo a limitare il più possibile i danni”.  “Anche in questa occasione, la Protezione Civile di Albenga ha confermato notevoli qualità, quali solerzia, efficacia e professionalità, che la rendono motivo di orgoglio per la Città e per tutti gli albenganesi”.

Precedenti post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ott 2010 alle 15:41 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.