Genova: Belo Horizonte sabato 23 ottobre a La Claque

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 22 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Belo Horizonte sabato 23 ottobre a La Claque

BH_15x21.epsSabato 23 ottobre alle ore 22.30, Sala La Claque in Agorà, vicolo San Donato 9, angolo vico dei Biscotti, Genova, Belo Horizonte si porta ai blocchi di  partenza con una formazione molto aggressiva: le “colonne della comicità ligure” I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa, quest’ultimo anche nelle vesti del “cowboy” di Colorado Cafè. Da Zelig Off arriverà Stefano Lasagna,  Osvaldo Balicco intratterrà con la sua veloce magia da strada infarcita di gags comiche. Ospiti speciali: Pablo Scarpelli, “l’attore argentino di telenovelas” cascamorto per eccellenza con Vanessa Incontrada a Zelig e l’incontrastabile “Padre Donovan” Giorgio Verducci, sempre da Zelig, armato della sua pericolosa mazza.

La piattaforma musicale è garantita dai  Bermuda Trio sotto la direzione di Giorgio Buttazzo. La voce femminile è di  Erika Celesti. Mentre le coreografie di danza sono delle Off Beat specializzate in tip tap dance. Non mancherà il coro dei ragazzi di Campus e l’arte circense contemporanea e del teatro di strada con un numero spettacolare proposto da Circumnavigando festival di Boris Vecchio. Gli autori sono Andrea Di Marco, Paolo Serra, Paolo Fittipaldi, Luca Celoria, oltre allo stesso Marco Fojanini.

Aggiunge Marco Fojanini “Il progetto sta crescendo. Abbiamo lavorato parte dell’estate per costruire un impianto musicale assolutamente originale con l’intento di coinvolgere ancora di più il nostro pubblico e farlo sentire al centro dello spettacolo.  Puntiamo sul futuro. A breve le prime produzioni. Siamo molto orgogliosi di darci da fare per la nostra città, per diventare un punto di riferimento in un’arte in cui la Liguria si è sempre distinta.  Ma il maggior motivo di orgoglio è senza dubbio quello che stiamo tentando di fare per dare una mano alla Gaslini Band band che da molti anni si adopera con affetto, tenerezza e giocosità nei confronti dei piccoli ricoverati. Cultura e solidarietà sono una formula vincente. Belo Horizonte a tutti!”

Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria e del comune di Genova. Gli sponsor sono: Asahi, Diavolina Fuoco, Planter’s, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna,  X Fit, Naive, Dietalinea, Italbrokers, Figenpa.
Sabato 23 ottobre ore 22.30, Sala La Claque in Agorà, vicolo San Donato 9, angolo vico dei Biscotti, Genova.

Per informazioni e prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: tel. 010 2470793 da martedì a sabato ore 15 alle 19. Intero € 12,00 – ridotto € 10,00.

I prossimi appuntamenti saranno il  20 novembre, 18 dicembre, 22 gennaio 2011, 19 febbraio, 19 marzo, 2 aprile.

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ott 2010 alle 16:56 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.