Varazze: Grande affluenza allo stand allestito al Salone delle Vacanze di Lugano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 31 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Grande affluenza allo stand di Varazze al Salone delle Vacanze di Lugano

Varazze_Salone_Vacanze_Lugano_30.10.2010Rinnovato successo per la partecipazione di Varazze all’ottava edizione del Salone Internazione delle Vacanze di Lugano. La strategica posizione d’angolo del grande stand, unitamente alle tante iniziative promozionali promosse dalle associazioni degli operatori varazzini presenti, non sono passate inosservate ai tanti visitatori che si sono soffermati a chiedere informazioni, ritirare copia della brochure appositamente realizzata, assaggiare una delle specialità liguri preparate degli chef e gustare un cocktail dei fratelli Polverini del Bar Rossi e dai barman dell’Aibes.

L’edizione 2010 del Salone Internazionale delle Vacanze è stata anche scelta per presentare in anteprima un grandioso progetto internazionale dedicato alle bellezze turistiche italiane. Visititaly Sagl, l’Agenzia per la promozione del turismo italiano nel mondo, presenta la prima tappa di “Visit Italy On Tour”, proponendo un percorso unico, con più di 100 destinazioni italiane, alla scoperta dei tesori del Belpaese. Questa tappa luganese di Visit Italy on Tour è in realtà il primo tassello di un progetto ben più ampio e strutturato che fa di Visit Italy, il più qualificato promotore dell’Italia all’estero, il brand del turismo italiano riconosciuto a livello globale.

La Guida Turistica Visit Italy, che viene distribuita gratuitamente in fiera, e il portale www.visititaly.com, insieme all’evento in fiera, sono tutti strumenti, che i viaggiatori possono utilizzare per poter costruire una vacanza italiana su misura. L’Agenzia, mette infatti a disposizione degli amanti del Belpaese una serie di servizi e di strumenti che, gratuitamente, danno informazioni precise e assistenza costante per pianificare in tutti i più minimi dettagli la propria vacanza. Ma non solo…Visititaly.com ha dato vita ad una vera e propria community dove i viaggiatori di tutto il mondo lasciano costantemente reportage, sensazioni e riflessioni, consigli di viaggio… affinché tutti gli utenti del portale possano beneficiare delle esperienze altrui.

La presenza e le iniziative promozionali di Visit Italy contribuiscono a dare maggiore prestigio alla mirata e qualificata partecipazione della delegazione varazzina, impegnata ancora per tutta la giornata di domani a promuovere il “prodotto Varazze”.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ott 2010 alle 23:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Grande affluenza allo stand di Varazze al Salone delle Vacanze di Lugano [Continua … ]

01 Nov 2010 alle 10:10

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.