Varazze: Attesi molti visitatori per il giorno di chiusura del Salone delle Vacanze di Lugano nonostante la pioggia

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Attesi molti visitatori per il giorno di chiusura del Salone delle Vacanze di Lugano nonostante la pioggia

Varazze al Salone Int. delle Vacanze di Lugano_31.10.2010Terzo ed ultimo giorno per il Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano, che nonostante la pioggia attende anche per oggi molti visitatori interessati alle tante offerte e pacchetti promozionali, confezionati dai tour operator e dai numerosi comuni italiani presenti con propri stand, tra i quali figura e si evidenzia quello della città di Varazze, strategicamente posizionato, ben organizzato e molto apprezzato dagli interessati potenziali clienti, per la genuina ed affabile accoglienza loro riservata, da personale preparato e profondamente motivato.

Scontato successo per le tante specialità enogastronomiche della terra di Liguria, preparate dai bravi cuochi e presentate da impeccabili chef, per non parlare degli squisiti, ricercati e genuini aperitivi serviti dai fratelli Polverini del bar Rossi, degli assaggini conditi con l’inimitabile pesto lavorato al mortaio da Bruno Canepa del Gruppo Animazione Varazze, secondo antiche e gelosamente custodite ricette, con le esclusive piantine di basilico offerto dall’azienda agricola Calcagno Paolo di Celle Ligure.

Positivo il bilancio dei primi due giorni di manifestazione che certamente sarà confermato a fine giornata, quando si chiuderanno i battenti di questa ottava edizione di uno dei più importanti e seguiti appuntamenti del settore vacanze e tempo libero in Svizzera.

Continua anche oggi il concorso “vieni e Vinci”, Promosso dalla Società Promax Communication SA di Ponte Tresa: ai primi 100 visitatori che si presenteranno alle ore 10.30 e alle ore 13.30 al Centro Esposizioni di Lugano per visitare il salone, potranno vincere uno dei 600 regali in palio.

Al successo della partecipazione all’ottava edizione del Salone delle Vacanze di Lugano hanno collaborato con il Comune di Varazze: Associazione Ristoratori Varazzini, Azienda Agricola Calcagno Paolo, Gruppo Animazione Varazze, Albergo Astigiana, Albergo Eden, Albergo Palace, Albergo Savoy, Albergo San Nazario, Albergo Villa Camilla, Bar Enoteca Rossi, Ristorante Santa Caterina, Bagni Elena.  Sponsor: Associazione Bagni Marini, Amici Museo Navale, Albergo Ariston, Albergo Bianca Maria, Albergo Coccodrillo, Albergo Cristallo, Albergo El Chico, Albergo Ideale, Albergo Villa Delibera, Bagni San Domenico Beach, Ditta Sommariva, Ditta Calleri vini, Ditta De Peri vini, Ditta Viglietti Massimo vini, l’Ortofrutticola di Albenga, Panificio Giordano, Panificio Sorelle Giusto, Pasticceria Canepa, Ristorante Boma.

Galleria fotografica aggiornata al 31.10.2010: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Nov 2010 alle 12:55 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savonanews/ Lugano: le tante specialità enogastronomiche della terra di Liguria al Salone delle Vacanze [Continua … ]

01 Nov 2010 alle 18:54
 2 

da /Il Vostro Giornale/ Varazze in vetrina al Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano [Continua … ]

02 Nov 2010 alle 16:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.