Varazze: Sabato 6 novembre prima prova del Campionato Invernale del Ponente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 4 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Sabato 6 novembre prima prova del Campionato Invernale del Ponente

campionato-invernale-di-vela.jpgSabato 6 novembre prima prova del Campionato Invernale 2010/2011 di Vela d’Altura del Ponente e 5° Trofeo Marina di Varazze. Sono già 57 le barche (quelle iscritte alla data del 2 novembre) che si apprestano a rinnovare le sfide veliche per la ventunesima volta, la quinta consecutiva con inizio a Varazze, che in questa edizione ospiterà tutte due le manche del campionato. La novità del trasferimento in acque ponentine delle tradizionali regate genovesi di gennaio e febbraio costituiva per gli organizzatori un’incognita sul gradimento o meno da parte delle barche del capoluogo: l’analisi del responso delle iscrizioni evidenzia una sostanziale tenuta.

Riportiamo le iscrizioni al XXI Campionato Invernale del Ponente e 5° Trofeo Marina di Varazze, divise per categoria e classe:

ORC Crociera-Regata

Dalla Classe ORC A Alla Classe ORC C: 24

Classe ORC A: 7

Classe ORC B: 11

Classe ORC C: 6

ORC – DIPORTO

Dalla Classe ORC A Alla Classe  ORC C: 24

Classe ORC A: 4

Classe ORC B: 11

Classe ORC C: 9

L’appuntamento è per sabato 6 novembre alle 11, al briefing nella Marina di Varazze, con inizio della prima prova alle ore 13. La domenica, le sfide cominciano invece alle 10,30.

Campionato Invernale di Vela d’Altura del Ponente Ligure: Albo d’oro delle classifiche generali

57 iscritti al Campionato Invernale 2010-2011: elenco provvisorio al 2/11/2010

Fonte: Varazze Club Nautico

Precedente post sull’argomento per maggiori informazioni

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Nov 2010 alle 20:09 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.