Incontro dibattito di Legambiente sul clima al FNAC di Genova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.11.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Incontro dibattito di Legambiente sul clima al FNAC di Genova

Incontro dibattito di Legambiente sul clima al FNAC di GenovaLegambiente Liguria Onlus organizza per mercoledì 17 novembre alle ore 18, presso FNAC di Genova di via XX Settembre, in collaborazione con Fair e con il contributo della  Regione Liguria, incontro dibattito su: Verso Cancun 2010, cambiamo l’economia per non cambiare il clima.

A pochi mesi dal Summit dei popoli di Cochabamba, in Bolivia, a pochi giorni dalla sedicesima “Conferenza delle Parti Onu”, sul cambiamento climatico di Cancun, Messico, le reti della società civile si mobilitano per un futuro più sostenibile. Perché cambiare stile di vita, modello di sviluppo e sistema economico è l’unica vera risposta al cambiamento climatico.

Interverranno:

Santo Grammatico, Coordinatore Regionale Legambiente Liguria
Alberto Zoratti, Fair
Mauro Castagna, Direttore Fondazione Muvita

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Nov 2010 alle 20:09 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.