Varazze: Riaperto a tempo di record l’ambulatorio ASL di via IV Novembre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.11.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Riaperto a tempo di record l’ambulatorio ASL di via IV Novembre

ASL2_Savonese_logoQuesta mattina ha riaperto l’ambulatorio ASL di via IV Novembre, rimasto chiuso per i necessari lavori di pulizia, sgombero detriti e macerie, ripristino dei locali, degli impianti ed delle attrezzature, dopo il disastroso evento alluvionale di lunedì 4 ottobre.

Grazie anche  all’impegno di tutto il personale ed al superamento di alcuni inevitabili disagi, da questa mattina per gli utenti è ritornato tutto come prima, con la normale ripresa dell’erogazione dei servizi e delle prestazioni previsti nell’unità varazzina, e più precisamente: CUP, ambulatori specialistici, Igiene Pubblica e consultorio familiare, con i consueti orari: prelievi dalle ore 7 alle 9;  Centro Unico Prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12, mentre il lunedì e mercoledì anche al pomeriggio dalle ore 14 alle 16.

All’inaugurazione della ripresa dell’attività di questa mattina alle ore 9 erano presenti il Sindaco Prof. Giovanni Delfino, l’Assessore Antonio Franzone, il Commissario della CRI Comitato di Varazze Mario Venturini e il Dott. Flavio Neirotti, Direttore Generale dell’ASL2 Savonese ed altre personalità del comparto sanitario locale. Unanime apprezzamento e riconoscimenti, per la rapidità con la quale sono stati eseguiti i lavori e garantita la ripresa dell’erogazione delle prestazioni, sono stati espressi dai presenti.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Nov 2010 alle 13:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /IVG/ Varazze: riaperto l’ambulatorio Asl di via IV Novembre [Continua … ]

15 Nov 2010 alle 16:21
 2 

da/Savonanews/ Varazze: riaperto a tempo di record l’ambulatorio ASL di via IV Novembre [Continua … ]

16 Nov 2010 alle 08:16

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.