Varazze: Mercatino e Babbo Natale domenica a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 18.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Mercatino e Babbo Natale domenica a San Nazario

Varazze_Mercatino e Babbo Natale domenica a San Nazario_2010I Mercatini Natalizi di San Nazario sono ormai diventati un appuntamento fisso per la città di Varazze. Giornata di grande animazione domenica 19 dicembre per le piazze XXIV Maggio, De Andrè, Vittorio Veneto e le vie Corsale, San Nazario e Coda, che saranno invase da decine e decine di bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia, con la loro multicolore mercanzia. Rione per l’occasione trasformato in ambiente fiabesco, con locali e caruggio addobbati di verdi rami di alloro decorati di luci e colorati nastrini, come d’antica tradizione ligure.

L’animazione continuerà nel pomeriggio con i Babbo Natale che percorreranno strade e piazze per distribuire caramelle ai loro amici bambini in visita allo storico rione del ponente cittadino.

Il gruppo esercenti economici di San Nazario invita turisti e varazzini ad intervenire numerosi e ringrazia la protezione Civile per la gentile collaborazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Dic 2010 alle 00:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.