Varazze: La sera di Natale al Teatro Don Bosco con ‘Serse l’avvocato de sempre’
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 18.12.2010. Home page
PonentevarazzinoNews
La sera di Natale al Teatro Don Bosco con ‘Serse l’avvocato de sempre’
L’Oratorio Don Bosco conferma l’apertura della sala Cinema Teatro il prossimo 25 dicembre alle 21, per la presentazione dei lavori effettuati; con l’occasione la Filodrammatica Don Bosco propone la Commedia dialettale “Serse l’avvocato de sempre”. E’ stata quindi mantenuta la promessa fattaci dal Direttore, don Daniele Pusti, di farci assistere per Natale almeno alla tradizionale serata di teatro.
Cosa dire …, un altro tassello, dopo quello del campo di calcio in erba sintetica, recentemente inaugurato e benedetto, posizionato nel complesso puzzler della gestione e organizzazione della Casa Salesiana varazzina, dove vi soggiornò per alcuni mesi, ammalato, lo stesso Don Bosco. E presto, ci ha assicurato don Daniele, inizieranno anche le proiezioni cinematografiche: la Città riavrà una sala per la proiezione di film di qualità.
Appuntamento per la sera di Natale alle ore 21 presso il Teatro Don Bosco per l’attesa inaugurazione e per assistere alla nota commedia dialettale in due atti, che sarà portata in scena dal Gruppo Teatrale “Filodrammatica Don Bosco”, nel rispetto di una tradizione: esibirsi ogni anno nella notte di Natale.
3 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.