Varazze: Inaugurata la mostra collettiva natalizia a palazzo Beato Jacopo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Inaugurata la mostra collettiva natalizia a palazzo Beato Jacopo

Mostra collettiva natalizia_Varazze_18.12.10L’Associazione Culturale Varaggio Art, con il patrocinio del Comune, ha organizzato la tradizionale mostra collettiva di pittori liguri denominata: “Il nostro territorio e le tradizioni natalizie”. L’esposizione, allestita nella suggestiva cornice della sala espositiva al secondo piano di palazzo Beato Jacopo, è stata inaugurata sabato 18 dicembre dal coordinatore Luigi Cerruti, che ha presentato i numerosi artisti partecipanti all’interessante esposizione e fornito utili informazioni sulle opere esposte e le tecniche utilizzate, al pubblico di appassionati intervenuti.

La mostra resterà aperta fino al 27 dicembre 2010 e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, feste natalizie comprese.

All’inaugurazione, che ha visto partecipare anche il sindaco Prof. Giovanni Delfino, è seguito un ricco e gradito rinfresco offerto dagli organizzatori ai numerosi artisti e visitatori presenti.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.

Galleria fotografica dell’inaugurazione: clicca << … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2010 alle 20:33 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: inaugurata la mostra di pittura natalizia alla presenza del Sindaco [Continua … ]

21 Dic 2010 alle 00:55

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.