Ponente Varazzino


19 Dicembre 2010

Varazze: Grande successo del mercatino natalizio alla Guastavino

Filed under: Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE,SCUOLA DELL'INFANZIA G. GUASTAVINO — Comitato Ponente Varazzino @ 21:27

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Grande successo del mercatino natalizio alla Guastavino

Varazze_2010_mercatino natalizio alla GuastavinoGrande successo del mercatino natalizio della scuola dell’infanzia G. Guastavino, che quest’anno la maestre hanno allestito all’interno dei locali dell’asilo. Animato da musiche natalizie il salone è stato preso d’assalto da genitori, nonni, amici e conoscenti, che hanno fatto a gara per portarsi a casa i lavoretti dei propri bambini.

Le possibilità di scelta erano davvero molte: palline per addobbi natalizi, biglietti per gli auguri, centritavola, collane, vasetti porta oggetti, angioletti, figurine di babbo natale, ghirlande e molte altre cose … tutto rigorosamente fatto con materiale di recupero. Inoltre si potevano assaporare biscottini, cioccolatini e canestrelli, preparati nei giorni precedenti dai bambini, le cui imprese sono state proiettate su uno schermo al centro del salone.

Il pomeriggio è stato un’occasione di socializzazione per i bambini, i quali hanno potuto scorazzare per tutto l’asilo, ritrovando anche fratellini e sorelline più grandi, “vecchie glorie” degli anni precedenti. Ad allietare la giornata un piacevole rinfresco per tutti gli ospiti a base di pizze, focacce, crostate, innaffiate da bibite e spumanti.

A conclusione di questa esperienza le maestre ringraziano per la loro generosità tutti i genitori, che con i loro bambini contribuiscono a rendere l’asilo Guastavino davvero speciale.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.