Varazze: Gli Auguri di Paola

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 23.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Gli Auguri di Paola

cometaE così, anche questo anno volge al termine tra obbiettivi raggiunti, delusioni, tradimenti, gioie e soddisfazioni. Un anno “speciale” per alcuni, un anno “piatto” per altri; un anno da dimenticare per chi ha ancora il coraggio di guardare avanti, nonostante tutto. Ogni anno che passa porta in se le sue commistioni, ma io lo ricorderò solo per le sue parti migliori. Il calendario diventa una fotografia dove lo scorrere delle sue pagine riporta a momenti che faranno sempre parte di noi. Un grazie speciale a tutti coloro che mi sono stati vicino, per il loro sostegno nei momenti difficili di questo ultimo periodo; a tutti gli amici, ai conoscenti, alle tante mani che ho stretto.

Una carezza a tutti quegli sguardi che ho incrociato sulla mia strada, alle tante domande che mi sono state rivolte e alle risposte che nel mio piccolo ho cercato di dare. Un bacio a tutti i bambini che hanno gioito con me. Un benvenuto a chi arriverà, e un arrivederci a chi forse non incontrerò mai più. Un sorriso a chi mi ha deluso, una stretta di mano sincera a chi ha visto in me l’amico .

Un augurio di cuore, Paola Paleari.

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Dic 2010 alle 13:27 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.