Varazze: Secondo Stage di livello internazionale organizzato da Danzastudio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Secondo Stage di livello internazionale organizzato da Danzastudio

Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio 2011, dopo il successo del primo dei quattro stage, quello di Claquettes di sabato 6 e domenica 7 Novembre 2010 tenuto dal Maestro Uwe Meusel di Friburgo (Germania), presso l’A.S.D. Danzastudio Varazze, in convenzione con lo Studiodanza di Giovanna Badano e in collaborazione con l’Accademia Centro di Formazione Professionale “Off Jazz” di Nizza (Francia), Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio 2011, si terrà uno Stage di Jazz, col Maestro Gianin Loringett di Nizza (Francia), livello bimbi, intermedio e avanzato.

Un evento davvero eccezionale per Varazze, grazie all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Danzastudio”, alle indiscusse e riconosciute qualità umane e capacità professionali di Giovanna Badano e suoi collaboratori, è ormai da moltissimi anni una delle più apprezzate realtà del panorama sportivo, artistico e di aggregazione della nota “Città delle Donne”. Una così prestigiosa serie di stages proprio qui a Varazze, è un evento che farà sicuramente bene all’immagine e promozione non solo all’Associazione, che da oggi dispone anche di un sito sul Web per fare conoscere in tempo reale le nuove iniziative e partecipare alle attività, ma anche al comparto turistico e dell’ospitalità dell’intera città.

Calendario stages:

  • Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio 2011: Stage di Jazz col Maestro Gianin Loringett da Nizza (Francia), livello bimbi, intermedio e avanzato.
  • Marzo 2011: Stage di classico con la Maestra Azucena Rollan da Madrid (Spagna), livello bimbi, intermedio e avanzato.
  • Aprile 2011: Stage di hip hop (Maestro in definizione)
Questo articolo è stato pubblicato il 28 Gen 2011 alle 21:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /savonanews/ Varazze: nuovo appuntamento con Studio Danza [Continua … ]

29 Gen 2011 alle 10:32

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.