Varazze: Grandi nomi della musica, teatro e spettacolo su Radio Onda Ligure 101

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 29.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Grandi nomi della musica, teatro e spettacolo su Radio Onda Ligure 101

Matia Bazar, Lucio Dalla, Ottavia Piccolo, Gianfranco D’Angelo, Max Gazzè, Benedicta Boccoli e Massimo Dapporto e Paola Pitagora: i grandi nomi della musica, del teatro e dello spettacolo su Radio Onda Ligure 101.

Dopo un fine anno col “botto” in compagnia dei Matia Bazar, prima ospiti in studio, e poi protagonisti del concerto di Capodanno a Savona e trasmesso in diretta sulle nostre frequenze, e dopo l’intervista a Lucio Dalla che dai microfoni della nostra emittente, ha voluto fare gli auguri al “collega” Gianni Morandi per l’imminente Festival di Sanremo e la chiacchierata con Ottavia Piccolo che ha presentato lo spettacolo che l’ha vista protagonista nei panni di Anna Politkovskaja e poi Gianfranco d’Angelo protagonista a teatro insieme ad Eleonora Giorgi ed il cantante Max Gazzè che venerdi 28 gennaio ha dato parlato del suo concerto genovese previsto il 31 gennaio al Vaillant Palace.

Lunedì 31 sarà la volta di Benedicta Boccoli che sarà in diretta sulle ns. frequenze intorno alle 11.45 per raccontarci lo spettacolo in programma ad Alassio “L’Appartamento” che la vedrà protagonista insieme a Massimo Dapporto mercoledì 2 febbraio al Palalassio Ravizza….e proprio quest’ultimo sarà invece ns. ospite mercoledì 2 febbraio alle 15.30.

Sempre lunedì 31 dopo le 15 sarà ai ns. microfoni Paola Pitagora, protagonista ad Albenga il 1° febbraio al Cinema Teatro Ambra nello spettacolo Honour insieme a Roberto Alpi.

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Gen 2011 alle 23:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.