Varazze: Analizzati in Procura i dati raccolti sull’alluvione del 4 ottobre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Analizzati in Procura i dati raccolti sull’alluvione del 4 ottobre

L’indagine aperta dalla Procura di Savona sull’alluvione di Varazze del 4 ottobre scorso, per cercare di fare chiarezza e capire se il disastroso evento sia stato in qualche modo favorito da eventuali negligenze, da parte persone a vario titolo coinvolte, è stata completata e gli specialisti incaricati il 14 febbraio hanno tenuto un vertice in Procura con i Magistrati, verificando e analizzando i dati raccolti.

Per quanto è dato sapere, il fascicolo resta per il momento aperto contro ignoti, con l’ipotesi di reato per inondazione colposa, nell’attesa di verificare e stabilire se sono stati rispettati tutti i vincoli idrogeologici previsti da regolamenti e leggi vigenti. Un atto dovuto, come viene detto in questi frangenti, da chi è preposto a garantire il rispetto della legalità.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Feb 2011 alle 17:09 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.