Varazze: Si sono conclusi a Castagnabuona i festeggiamenti del Carnevale 2011

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 16.03.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Si sono conclusi a Castagnabuona i festeggiamenti del Carnevale 2011

Con l’appuntamento di domenica 13 marzo, presso la sede della Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona, dove si svolta la festa  organizzata dai soci del sodalizio con pentolacce, merenda e tanta voglia di stare insieme, è calato anche nelle frazioni il sipario sul Carnevale di Varazze 2011, iniziato sabato 5 con un ricco programma di festeggiamenti realizzati nei rioni, scuole e luoghi di ritrovo ed incontro.

Sabato era stata la volta del borgo Solaro, chiamato a organizzare anche quest’anno la festa di chiusura cittadina del carnevale, con un partecipato e divertente pomeriggio di giochi e pentolacce, balli e merenda, il tutto con la collaborazione di: Gruppo Animazione Varazze e maschere varazzine; “Il Grillo Parlante”; “ASD Danzastudio di Giovanna Badano, che insieme a Federica, Simona e alcune allieve dei corsi, hanno guidato nella danza i bimbi presenti nelle piazze del rione”; Truccabimbi di Adriana Berzescu e Unitre; Gruppo Animazione Varazze; Enoteca Bar Rossi; Pasticceria Canepa; Associazione Ristoratori Varazzini; Laboratorio del Gusto; una rappresentanza del Corpo Militare della CRI, guidato da Manfrotto titolare dell’hotel Villa Camilla e tanti altri esercenti, che pure hanno contribuito alla bella e partecipata festa.

A tutti un sentito grazie e … arrivederci al prossimo anno.

Gallerie fotografiche: Via Cairoli . Piazza Beato Jacopo . Polisportiva . San Nazario . Solaro

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mar 2011 alle 17:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.