Varazze. L’Azalea della ricerca nelle piazze per la “Festa della Mamma”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 4 maggio 2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

L’Azalea della ricerca nelle piazze per la “Festa della Mamma”

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l’Azalea della Ricerca AIRC vi offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. Basta un contributo associativo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell’Associazione. L’Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Con l’Azalea della Ricerca riceverai in regalo il pocket di Fondamentale intitolato Tu e la ricerca unite contro il cancro. Tutto quello che puoi fare per prevenire la malattia. Rendere il cancro una malattia sempre più curabile dipende dalla capacità e dalla passione dei ricercatori, ma anche dall’impegno di ciascuno di noi. Gli scienziati sono ormai concordi: per battere il cancro bisogna che ognuno metta in atto comportamenti virtuosi che, alla lunga, ridurranno drasticamente il numero e la gravità dei casi di tumore.

Per battere il cancro, quindi, bisogna agire sui due fronti contemporaneamente. Contribuire a finanziare la ricerca sul cancro significa fare una parte di ciò che è in vostro potere per battere questa malattia. L’altra metà dell’opera consiste nel seguire i consigli degli esperti, nell’avere cura dell’ambiente che ci circonda e nel sottoporsi regolarmente agli esami di screening di provata efficacia.

Per trovare la piazza più vicina visita il sito speciale: Airc, Comitato Liguria

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Mag 2011 alle 22:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.