Varazze. Emanuele Dabbono al Salone Internazionale del libro di Torino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 16 maggio 2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Emanuele Dabbono al Salone Internazionale del libro di Torino

Con il libro “Genova di spalle” Dabbono è approdato al Salone Internazionale del libro di Torino.

Continua a riscuotere consensi e successo “Genova di spalle”, il libro scritto da Emanuele Dabbono. Dopo essere stato scelto per rappresentare la cultura italiana tra gli scrittori emergenti al “Cairo Book Fair”, ed invitato a partecipare e premiato al “London Book Fair 2011”, la maggiore manifestazione inglese del settore editoriale, è approdato anche al Salone Internazionale del libro di Torino.

Domenica 15 maggio Dabbono, presente al Salone nello stand della Casa editrice Gruppo Albatros,   decisamente soddisfatto, ha scritto dediche e firmato le copie agli suoi lettori accorsi per l’occasione. Complimenti “Emma”. (Foto di Luigi Cerati, Osteria dell’Immagine)

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2011 alle 07:24 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Emanuele Dabbono vola a New York: scelto il suo “Genova di spalle” per il Book Expo America [Continua … ]

21 Mag 2011 alle 12:18

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.