Varazze: Oratorio N.S. Assunta: Viaggio musicale per restaurare un organo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.05.2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Oratorio N.S. Assunta: Viaggio musicale per restaurare un organo

Il concerto che si è tenuto sera di Venerdì 27 maggio presso la centrale storica chiesa che oggi ospita l’Oratorio e la Confraternita di N.S. Assunta, è stato molto apprezzato dagli intervenuti per la qualità complessivamente espressa dagli artisti che si sono esibiti.

Qualità strumentale e vocale, resa ancor più facilmente assimilabile e soprattutto godibile, anche per la giovanissima età di un affiatato gruppo, abilmente guidato dal maestro e supportato dai colleghi più esperti.

Veramente molto bravi. Un grosso meritato complimento ai loro preparatori e un importante doveroso grazie ai responsabili della Confraternita di N.S. Assunta, per avere offerto a varazzini e ospiti una bella serata in compagnia di amici, buona musica e piacevole canto.

Galleria fotografica

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mag 2011 alle 07:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.