Varazze: Dall’Oratorio Salesiano al Just Cavalli di Milano, un sogno che si realizza per i Broken Doors

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  28.06.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Dall’Oratorio Salesiano al Just Cavalli di Milano, un sogno che si realizza per i Broken Doors

Sembra l’inizio di un film, o la trama di un libro, invece è quanto è accaduto ai Broken Doors, rock band nata in seno all’Oratorio Salesiano di Varazze. Poco più di 100 anni in 6, grande talento e voglia di esprimersi attraverso la musica. Un’occasione unica per loro: suonare al Just Cavalli di Milano, locale creato dall’eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, per questa stagione gestito dal gruppo Hollywood (dell’omonima e famosissima discoteca milanese), aperto tutto l’anno all’interno del Parco Sempione.

Tutto è successo in un lampo, i Broken Doors si sono esibiti il 18 Giugno sulla Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina all’interno di “We Will Play You”, evento che riunisce giovani band a cura della Pastorale Giovanile Diocesana, e li qualcuno li ha notati. Complimenti ad Ilaria, strepitosa voce solista, a Federica, chitarrista e seconda voce di grande intensità, plauso a Mattia, prima chitarra che si sta perfezionando al conservatorio, e poi grande grinta e professionalità per Giuseppe (Beppe) al basso, Francesco (Mashi) alla batteria ed Andrea alle tastiere. I Broken vengono notati per talento musicale, arrangiamenti curati e grande energia sul palco. E così arriva la proposta: un’esibizione Domenica 26 Giugno a Milano.

“E’ stata un’emozione indescrivibile” commentano i ragazzi, “un po’ di paura c’era, ma sul palco si è trasformata in adrenalina ed abbiamo dato veramente il massimo!”. Gli organizzatori della serata si sono dimostrati assolutamente soddisfatti di questi ragazzi, capaci e combattivi ma anche umili, cortesi e non dimentichi dei valori salesiani che li hanno formati e che a tutt’oggi li vedono impegnati come animatori e collaboratori dell’Oratorio di Varazze.

Un bel successo quindi a testimoniare che il talento e l’impegno premiano. Adesso attendiamo con impazienza che cosa il futuro riserverà ad Andrea, Federica, Francesco, Giuseppe, Ilaria e Mattia.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2011 alle 23:07 ed è archiviato nelle categorie - Broken Doors, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze: dall’Oratorio Salesiano al Just Cavalli di Milano, un sogno che si realizza per i Broken Doors [Continua … ]

30 Giu 2011 alle 16:17
 2 

da /Savona Notizie/ Un sogno. I Broken Doors da Varazze al Just Cavalli di Milano [Continua … ]

03 Lug 2011 alle 19:56

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.