Varazze: Bene il Pattinaggio San Nazario ai Giochi Nazionali di Fanano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  1 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Bene il Pattinaggio San Nazario ai Giochi Nazionali di Fanano

Alberto Scorza punta di diamante della squadra, che la Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario Varazze ha portato ai Giochi Nazionali “Bruno Tiezzi”, categorie Giovanissimi ed Esordienti. All’importante appuntamento che si è svolto a Fanano (MO) dal 17 al 19 giugno 2011, il sodalizio varazzino ha conquistato un lusinghiero decimo posto su 75 società presenti, grazie al contributo di 9 piccoli grintosi e determinati atleti.

Alberto Scorza bissa il successo dello scorso anno imponendosi, con la consueta determinazione e passione, nella 800 metri in linea e nella 2 giri ad inseguimento. Il piccolo e talentuoso atleta mostra le sue buone doti tecniche che unite a grinta, tenacia e passione lo proiettano ai vertici del pattinaggio giovanile italiano. Ancora una volta la Polisportiva San Nazario esprime un  buon livello tecnico dei suoi atleti.

In bella evidenza anche le matricole: Fabio Moffa, che sfiora il podio conquistando il 4° posto nella prova di destrezza; Alice Lanfranco, Carola Spotorno, Giorgia Corsini, Gabriele Fazio, Leonardo Remotti, Mattia Martino e Tommaso Domenicali, se pur emozionati trovandosi a gareggiare a questi livelli,  hanno ben figurato contribuendo al successo della società sportiva varazzina.

Galleria fotografica: clicca << … QUI … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2011 alle 08:13 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.