Varazze: Nuovo coordinatore locale PDL per la città

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  1 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Nuovo coordinatore locale PDL per la città di Varazze

“Durante l’ultima riunione, è stato rinnovato il vertice del Coordinamento cittadino del PDL. Gian Carlo Vedeo, come già anticipato da tempo agli iscritti, ha annunciato la sua intenzione di lasciare la carica di Coordinatore della Sezione di Varazze.

La motivazione della scelta è esclusivamente di carattere personale ed è legata alle tante problematiche, legate all’attività imprenditoriale, che negli ultimi tempi richiedono la sua costante presenza e non lasciano il tempo necessario per assolvere a questo importante e delicato incarico.

Conseguentemente, il direttivo ha deciso di affidare l’incarico di Coordinatore all’attuale vice  Davide Porchetto. Il suo posto di vice coordinatore, insieme a Michele Politi, sarà ricoperto da Laura Manna.

Con l’occasione, tutto il Coordinamento ha voluto ringraziare Gian Carlo Vedeo per il significativo lavoro svolto in questi anni, sicuri di saperlo sempre vicino e disponibile con i suoi preziosi suggerimenti.”

Varazze, 30 Giugno 2011.                Il Direttivo PDL Sezione di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2011 alle 08:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.