Varazze: sBocciamo, gara esibizione di bocce a Castagnabuona

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 6 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

sBocciamo, gara esibizione di bocce a Castagnabuona

La Società di Mutuo Soccorso Villa Castagnabuona organizza per le ore 18 di sabato 16 luglio 2011, la seconda edizione di “sBocciamo”; gara esibizione con la partecipazione di quattro plurititolati giocatori di categoria A: Emanuele Bruzzone, Gabriele Picasso, Antonio Ravera, Giuseppe Ressia e Alessandro Rossi.

All’evento che si terrà nei rinnovati campi da bocce di via alla Croce n.15, del circolo attivo nella frazione varazzina di ponente, interverrà Lino Bruzzone, 8 volte campione mondiale ed ex C.T. della Nazionale Italiana.

Occasione da non perdere per tutti gli appassionati ed amanti del gioco delle bocce, ma anche per passare una serata in piacevole compagnia dei simpatici e sempre ospitali abitanti di Castagnabuona, panoramica frazione collinare alle spalle del golfo di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Lug 2011 alle 23:56 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.