Varazze: “4 Pennellate e una Zampetta” corso-concorso pittorico a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

“4 Pennellate e una Zampetta” corso-concorso pittorico a San Nazario

A San Nazario oltre al mercatino estivo che si tiene ogni venerdì dalle ore 16 alle 23 nel caratteristico e storico “carruggio” interno, cuore pulsante e socio-economico, che partendo da piazza XXIV Maggio attraversa tutta la città, continuano le iniziative del locale “Gruppo Esercenti Commerciali”, finalizzate ad offrire la migliore accoglienza a turisti e visitatori, creando nel contempo condizioni di aggregazione e socializzazione all’interno della stessa comunità che nel rione vive e lavora.

Ed è con questo spirito animatore che “La Piccola Bottega” in collaborazione con “Canicola Pet Shop” ideatore di “Scatto Gatto“, concorso fotografico felino, aperto a tutti e con i clienti del negozio unici giudici, che parte lunedì 18 luglio e termina alle ore 17 di venerdì 29, e dopo il recente successo di “Bamboline per un giorno” del primo e di quello della “Cagnara” per il secondo, eccoli nuovamente in “pista” insieme, con l’abbinamento al concorso fotografico di quello pittorico, organizzato per le ore 16 di venerdì 15 luglio 2011: “4 Pennellate e una Zampetta”; crea la tua borsa nel mondo dei gatti con la tecnica della pittura Country.

I lavori rimarranno in concorso 2 settimane e verranno premiati alle ore 21 di venerdì 29 Luglio, insieme alla foto più votata di “Scatto Gatto”. Costo complessivo del corso 10,00 euro, comprensivo di materiale ed assistenza. Iscrizioni aperte presso “La Piccola Bottega”, piazza Doria, 1 nel rione di San Nazario, Varazze, Tel. 019.96781.

Galleria fotografica: >>>>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2011 alle 07:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.