Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

7 Luglio 2011

Varazze: Apericena e Broken Doors in concerto all’Oratorio Salesiano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Apericena e Broken Doors in concerto all’Oratorio Salesiano

Dopo il successo del 18 Giugno sulla Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina all’interno di “We Will Play You”, evento che riunisce giovani band a cura della Pastorale Giovanile Diocesana, e nella sorprendente esibizione di domenica 26 Giugno al Just Cavalli di Milano, eccoli nuovamente impegnati in una serata casalinga, organizzata per le ore 21.15 di sabato 16 luglio presso l’Oratorio Salesiano: Ilaria, Federica, Mattia, Giuseppe (Beppe), Francesco (Mashi) ed Andrea, i Broken Doors, la rock band varazzina in concerto. Ingresso libero.

La serata inizierà alle 19.30 con una favolosa “Apericena” a base di patatine fritte, hot dog, hamburger, sangria, birra e tanta allegria.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress