Varazze: Iniziano alle Boschine con Palcoscenicodanza e Danzastudio le “Quattro serate con la CRI”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19.08.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Iniziano alle Boschine con Palcoscenicodanza  e Danzastudio le “Quattro serate con la CRI”

Giovedì 25 Agosto 2011 alle ore 21.15 il palco delle Boschine ospiterà nuovamente il Gruppo Palcoscenicodanza e il “Red Cross Ballet”, per l’apertura delle “Quattro serate con la Croce Rossa italiana” di Varazze. Quest’anno gli organizzatori hanno pensato ad uno spettacolo inaugurale con il Gruppo Palcoscenicodanza, diretto da Giovanna Badano, che riproporrà, in forma differente lo spettacolo “Synonymous”, recentemente proposto nell’ambito della X Edizione di “Vetrina di Danza”, riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica.

Il clou della serata vedrà protagonista il “Red Cross Ballet”, composto dai volontari della C.R.I. di Varazze che, ancora più numerosi dello scorso anno (16 elementi), si sono preparati sotto la guida di Giovanna Badano. Sulle onde e note dei mitici Beach Boys, il palcoscenico si trasformerà in una spiaggia californiana, con … non vogliamo rovinarvi la sorpresa, lo potrete scoprire voi stessi, assistendo allo spettacolo.

Inoltre l’A.S.D. Danzastudio, con i suoi gruppi Junior e Senior, presenterà i tre brani premiati nel corso di questo 2011:

  • “I got funk”,  Studiodanza Teen, su coreografia di Angelo Lupi, 3° premio al Concorso People for dance, categoria Hip Hop;
  • “Five time”, Palcoscenicodanza, su coreografia di Angelo Lupi, 3° premio al concorso Talenti del Terzo Millenio, categoria Gruppi Seniores;
  • “Business Class”,Palcoscenicodanza, su coreografia di Giovanna Badano, 2° premio al concorso Talenti del Terzo Millenio, categoria Top Ten.

L’appuntamento è dunque per Giovedì 25 Agosto, alle ore 21.15 presso il Giardino delle Boschine; mentre nei giorni a seguire, dal 26 al 28 Agosto, presso la Polisportiva S. Nazario, serate gastronomiche e musicali a cura della C.R.I. di Varazze.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.

Galleria fotografico della prima serata nel giardino delle Boschine >>>

La foto allegata, un momento rubato durante le prove del “Red Cross Ballet” con Giovanna Badano e quelle della galleria sono tratte da un filmato di Luigi Cerati dell’osteria dell’Immagine.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ago 2011 alle 17:02 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.