Savona: Corso per diventare Guardie Giurate Volontarie Wwf

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14 ottobre 2011.                                             Home page

PonentevarazzinoNews

Corso per diventare Guardie Giurate Volontarie Wwf

Corso per diventare Guardie Giurate Volontarie per l’ambiente o per gli animali Il WWF Savona con il Patrocinio della Provincia di Savona organizza un Corso  per Guardie Giurate Volontarie nei settori della tutela della fauna e ambiente in Provincia di Savona.

Il WWF Savona comunica che le iscrizioni sono aperte con scadenza fino al giorno 20 Ottobre, la sera stessa dell’inaugurazione del corso, che si svolgerà a Savona presso la Sala Mostre della Provincia in via Sormano 12. Il corso si svilupperà per un totale di 15 incontri serali e darà la possibilità, a chi lo avrà seguito con assiduità ed avrà superato l’esame finale, di diventare guardia particolare giurata in campo venatorio-ittico delle associazioni ambientaliste- ittiche – venatorie e agricole.

Per garantire la preparazione delle aspiranti Guardie Volontarie è previsto che la frequenza delle lezioni sia obbligatoria. Inoltre, alla fine del corso dovrà essere sostenuto un esame, per dimostrare di aver ben appreso gli insegnamenti curati dai docenti qualificati; e finalmente, quelli che supereranno questa prova potranno entrare in servizio presso le associazioni e svolgere le funzioni di controllo e accertamento previsti dalle leggi vigenti.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 019.824598 .  savona@wwf.it.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ott 2011 alle 23:50 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.