Savona: Le opere recenti di Cristina Mantisi esposte presso “Petali e profumi”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.10.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Le opere recenti di Cristina Mantisi esposte presso “Petali e profumi” a Savona

Alle ore 17.30 del 26 ottobre a Savona, presso il negozio “Petali e profumi” di via Montenotte 34/r, alla presenza dell’artista, sarà inaugurata “Un bombon-art”, l’esposizione delle opere recenti di Cristina Mantisi. Curatrice dell’evento, visitabile fino a martedì 22 novembre, la D.ssa Sonia Pedalino, responsabile della sezione Femminile dell’Associazione culturale “R. Aiolfi”, associazione culturale no profit di Savona.

Cristina Mantisi è un’Artista poliedrica, ligure d’adozione, durante la sua formazione ha sperimentato varie tecniche, passando dalla grafica alla ceramica per poi approdare alla pittura ad olio, tecnica da lei più amata e studiata. I suoi quadri sono “esplosioni” di colore ed ognuno è un piccolo racconto di vita quotidiana. L’artista esplora  il reale, ma lo trasfigura con la propria fantasia. La vivacità dei colori usati trasmettono la gioia di vivere trasportando chi li guarda in un mondo incantato.

Fonte: Associazione Culturale “R. Aiolfi”

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2011 alle 16:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.