Varazze. Weekend con il Campionato Italiano e la Supercoppa di Danza Sportiva FIDS
PonentevarazzinoNews
Varazze, 16.12.2011. Home page
Weekend con il Campionato Italiano e la Supercoppa di Danza Sportiva FIDS
Si terrà domani sabato 17 e domenica 18 dicembre al palazzetto dello sport, la prova nazionale del Campionato Italiano e Supercoppa di Danza Sportiva FIDS Stagione 2011/2012.
Tutto è pronto per accogliere le centinai di atleti e le miglia di persone che sono iniziate a giungere in città: personale addetto al montaggio delle attrezzature, Staff addetto all’organizzazione dell’evento della FIDS e del Comitato Liguria, Direzione di Gara, Giuria, decine di Arbitri di gara, dirigenti e tecnici delle società sportive alle quali sono affiliati gli atleti partecipanti, accompagnatori, parenti, amici ed appassionati, animeranno l’ultimo weekend varazzino prima del Santo Natale.
L’anno sportivo varazzino, iniziato, tra l’altro, proprio con una tre giorni di gare di ‘Danza’ di livello nazionale: la Coppa Italia. Una bella, colorata e folkloristica manifestazione che si è disputata dal 7 al 9 gennaio, si conclude allo stesso modo, con grande soddisfazione dell’assessore Angelo Patanè, che tanto si è adoperato per vitalizzare e rivalutare l’impianto sportivo varazzino, che ha dimostrato di essere in grado di ospitare eventi di elevato valore e di livello nazionale e mondiale, come è avvenuto con i recenti Campionati del Mondo di Tennistavolo i “Global Games”, con la partecipazione di 36 nazioni provenienti da 5 continenti.
Tutto è pronto a Varazze per ospitare sabato 17 e domenica 18 dicembre, il “Campionato Italiano di Supercoppa Danze Jazz & Freestyle, Orientali, e Supercoppa Danze Jazz & Freestyle e Orientali cl. A, B.”
Programma della 3° prova del Circuito Campionato Italiano e Supercoppa Stagione2011/2012 >>>
Palpabile soddisfazione nelle parole dell’assessore Angelo Patanè, quando, a conclusione dell’incontro, ci ha comunicato che anche il “Nuovo Anno Sportivo Varazzino”, il 2012, inizierà con una due giorni di “Danza” di elevato valore tecnico e spettacolare, che porterà ancora migliaia di persone nella città di Varazze.
Venerdì 06 gennaio 2012: Liguria Open di Danza Sportiva, Danze Standard e Latine cl. AS, A, A1 e A2, B1, B2, B3; Ballo da Sala cl. A1, A2, B1, B2 e B3; Liscio cl. A1, A2, B1, B2 e B3; Liscio Tradizionale cl. A, B1 e B2.
Sabato 7 Gennaio 2012: Competizione Settore Promozionale, 6° Trofeo Worldanceliguria.
Galleria fotografica Coppa Italia 7.01.2011 >>
Un commento
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.